il luogo perfetto

Hotel Terre di Eolo

Il Terre di Eolo si erge su una collina immersa tra incantevoli uliveti e da lì guarda il mare, dalla parte di golfo che ospita il suggestivo arcipelago delle isole Eolie.

La sua posizione è strategica per la vicinanza al santuario della madonna Nera del Tindari e alla bellissima spiaggia di Mon Giove.

L’hotel riprende l’architettura originaria del luogo sia nella scelta dei materiali, molti dei quali riutilizzati per dar vita alla costruzione, sia nella conservazione di alcuni luoghi, risultando perfettamente in armonia con il paesaggio, unendo terra e mare, tradizione e innovazione.

Elementi di design come la Hall in cristallo o il grande lampadario che percorre verticalmente tutti i piani si uniscono con elementi che custodiscono la storia del casale, tra cui il bellissimo portone in legno o la macina in pietra, particolari recuperati con un’attenta ristrutturazione e inseriti perfettamente in un contesto contemporaneo.

Avrai la possibilità di scegliere tra diverse location per i vari momenti della giornata, dal mare, al solarium della bellissima piscina a sfioro, al rooftop che restituisce una vista mozzafiato. Un’ambientazione da sogno!

Prenota il tuo soggiorno
Powered by